ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

ARTICOLI IN CARRELLO

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Le nostre condizioni di reso

Ho ricevuto un prodotto errato / danneggiato / difettoso, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso ti chiediamo di scriverci tutte le informazioni relative all'accaduto alla nostra mail supporto@gcart.it entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la tua segnalazione provvederemo ad organizzare il ritiro del prodotto errato / danneggiato / difettoso, ti invieremo una e-mail con il codice di restituzione e organizzeremo il ritiro entro 3 giorni lavorativi.

Ho ricevuto l'e-mail con il codice di reso, cosa devo fare?

Una volta ricevuta l'e-mail con il numero di restituzione, uno dei nostri corrieri ritirerà la merce entro 3 giorni lavorativi.
Al momento della restituzione non occorre indicare alcun indirizzo sulla scatola, devi invece assicurarti di aver fatto queste cose:
  • imballa i prodotti da rendere in modo da consentirne un sicuro rientro in magazzino;
  • controlla che il numero di articoli che hai inserito nel pacco corrisponda a quello indicato nella e-mail;
  • controlla che i prodotti siano nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
Se il corriere non effettua il ritiro entro 5 giorni lavorativi contattaci tempestivamente al numero, o se preferisci inviare una e-mail scrivici a supporto@gcart.it

Quando e come avviene il rimborso

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo / rifiutarlo. Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto restituito a condizione che questo rispetti le Condizioni di reso. 

Come avverrà il riaccredito?

Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Entro quanto riceverò il riaccredito?

La restituzione dell'importo è prevista entro 30 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.
Powered & Designed by Passepartout